Integrazione oraria precari Comune, Cgil chiede un incontro

Infomessina INTERNO

In merito alla questione, la segretaria della Funzione pubblica, Clara Crocé, chiede un incontro con Le Donne e Mantineo. Tra qualche giorno terminerà il mese di aprile e con esso anche l’integrazione oraria a 35 ore concessa ai precari del Comune di Messina a seguito del lungo lavoro di mediazione svolto... (Infomessina)

La notizia riportata su altri media

Contestualmente il Comune chiederà un ampliamento dei lavori fino a…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La sveglia al sindaco l'aveva suonata già la settimana scorsa il segretario della Cgil Claudio Di Berardino sollecitando un confronto “produttivo” con il sindaco sul rilancio economico della Capitale, ma oggi il brontolio minaccioso viene dai tre sindacati della ... (Cinque Quotidiano)

Coerente dunque la decisione pur dolorosa della giunta Marino di ... Che avevano avvertito: il Comune non può distribuire premi a pioggia ai dipendenti senza legarli a obiettivi e risultati. (Il Messaggero)

"Il sindacato denuncia il fatto - dichiara Franco Di Renzo della FLC CGIL di Messina - che l'Amministrazione si è mostrata sorda a... (CGIL Messina )

"Anche oggi infatti - spiegano le ... Cgil Fp, Cisl Fp, Uil Fpl di Roma e Lazio "alla luce degli esiti dell'incontro avvenuto oggi (22 aprile) in Campidoglio hanno indetto lo stato di agitazione di tutto il personale capitolino". (rassegna.it)

Il provvedimento doveva essere legato alla definizione del fabbisogno del personale PA. È necessario riprendere la contrattazione per il rinnovo del contratto del settore pubblico, interrotta da troppo tempo. (San Marino Fixing.com)