Grecia, accordo “breve” con la Ue. Ma le banche sono prese d'assalto

Il Secolo d'Italia ECONOMIA

Il giorno più lungo della Grecia – l'ennesimo – è finito con un accordo minimo, che di certo farà discutere: Atene sperava in una “fumata bianca”, nelle parole del ministro delle Finanze Yanis Varoufakis, ha invece ottenuto quello che sembra un accordo più ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Lucia Morselli ha mostrato ottimismo e ribadito l'intenzione di rispettare l'accordo del 3 dicembre scorso con i sindacati e le istituzioni (Umbria24)

Sono diretti, preparati e anche spiritosi Alexis Tsipras e Yanis Varoufakis, il premier greco e il suo ministro delle Finanze. Ci sono le ambizioni e ci sono i debiti: la realtà dei ... (La Stampa)

Eppure ... (DiariodelWeb.it)

Fa ancora parlare di se il ministro greco delle Finanze, Varoufakis. Infatti invierà domani una lettera alle autorità europee con la richiesta di una proroga sul debito di ulteriori 6 mesi. (In Terris)

Atene, come ... (Tazebao News)

20 febbraio 2015 21.23 "Atene promette di non tornare indietro sulle misure austerità".Così il presidente dell'Eurogruppo Dijsselbloem dopo l'accordo raggiunto a Bruxelles sul via libera all'estensione di 4 mesi del prestito alla Grecia, a fronte dell'impegno di ... (Rai News)