Tim Cook, il Ceo di Apple, si mette all'asta per beneficenza

Tim1 Apple, è una delle aziende americane tra le più floride al mondo con un fatturato annuo a nove zeri. Il suo Ceo, Tim Cook, è un uomo che crede molto nella beneficenza tanto da fare tutto il possibile per recuperare fondi in favore dei più bisognosi. (zz7)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 2 maggio si potrà comprare la mitica Light cycle che aspetta solo il miglior offerente... (La Repubblica)

A pochissimi giorni dall’apertura della stagione balneare sono queste le principali novità della prossima stagione nel Comune di Fiumicino, così come... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il fratello e agente di Alex Del Piero, Stefano, non si sbilancia sul futuro dell'ex numero 10 della Juventus: "Se lo vedremo ancora in campo? Non dico né sì, né no". (GOAL )

Il pranzo durerà un'ora e il vincitore potrà essere accompagnato da una sola persona per ... Per la terza volta, Tim Cook, Ceo di Apple, si è messo all'asta su Charitybuzz, per un pranzo in sua compagnia. (IN DIES)

Base di partenza 165 mila dollari per aggiudicarsi una cena con il Ceo di Apple. Tim Cook. (TecnoAndroid)

Tim Cook si è messo all'asta per beneficenza sul sito CharityBuzz per il terzo anno consecutivo: il prezzo da pagare per andare a cena con lui parte da 165mila dollari. Pubblicato: 17/04/2015 16:00. (BitCity)