Tim Cook indice asta beneficenza: in palio pranzo con lui

Come di consueto, anche quest'anno il Ceo di Apple, Tim Cook ha deciso di indire un'asta di beneficenza. Stavolta, chi offrirà una somma cospicua si aggiudicherà un pranzo presso il ristorante del campus Apple, a Cupertino, insieme a Cook. Chi offrirà la ... (zz7)

Su altri media

Il 2 maggio si potrà comprare la mitica Light cycle che aspetta solo il miglior offerente... (La Repubblica)

Non è nuovo, Cook, ad una simile ... Base di partenza 165 mila dollari per aggiudicarsi una cena con il Ceo di Apple. (TecnoAndroid)

Un arenile riservato al naturismo, cinque aree dove praticare liberamente il kitesurf, il surf e tutti gli altri sport da vela, una spiaggia libera per cani. (IlCorrieredellaCitta.com)

Pubblicato: 17/04/2015 16:00. Tim Cook si è messo all'asta per beneficenza sul sito CharityBuzz per il terzo anno consecutivo: il prezzo da pagare per andare a cena con lui parte da 165mila dollari. (BitCity)

Il fratello e agente di Alex Del Piero, Stefano, non si sbilancia sul futuro dell'ex numero 10 della Juventus: "Se lo vedremo ancora in campo? Non dico né sì, né no". (GOAL )

Il pranzo durerà un'ora e il vincitore potrà essere accompagnato da una sola persona per ... Per la terza volta, Tim Cook, Ceo di Apple, si è messo all'asta su Charitybuzz, per un pranzo in sua compagnia. (IN DIES)