Microsoft e Swift comprano dominio .porn

Il colosso dell'hi-tech Microsoft, l'università di Harvard e la cantante Taylor Swift sono tra gli acquirenti di indirizzi web con suffisso ".porn" e ".adult", in una mossa volta a tutelare la propria immagine prima che tali indirizzi ... (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Taylor Swift ha tagliato la testa al toro acquistando le estensioni .porn e .adult del suo nome. Una scelta per prevenire le mosse di qualche malintenzionato. (Fashion Times)

New York City (Stati Uniti d'America), 23 marzo 2015 – Mentre la bella e brava cantante e attrice statiunitense Taylor Swift, 25 anni, pensa di assicurarsi le gambe per 40 milioni, ha deciso ne frattempo di comprare e bloccare due domini web “per adulti”. (Notizie Free)

A metterli in ... La giovane cantante americana anticipa una tendenza che si sta diffondendo sempre più, specie tra star e imprenditori. (il Journal)

Taylor Swiftt ha messo in atto una nuova mossa preventiva per tutelare se stessa e la propria immagine. (Bigodino.it)

(askanews) - Dopo essersi assicurata le gambe per 40 milioni di dollari, adesso la cantante Taylor Swift ha deciso di far parlare di nuovo si sé con un'altra mossa preventiva. New York, 23 mar. (Tendenze online)

Come? Comprando per 5000 dollari i domini "TaylorSwift.porn" e "TaylorSwift.adult" - di Linda Bagnati ... (Fidelity News)