PlayStation Network: Sony annuncia il ritorno alla normalità

Finalmente il PlayStation Network sembra essere tornato alla sua piena funzionalità dopo gli attacchi natalizi da parte di Lizard Squad. Ad annunciarlo è direttamente Sony Computer Entertainment, che ringrazia tutti gli utenti per la pazienza e il supporto. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Ne parlano anche altre fonti

In seguito agli attacchi natalizi al PlayStation Network diversi utenti non riescono ancora a collegarsi al servizio online di Sony, nonostante la situazione dovrebbe essere risolta. (Tom's Hardware)

Il gruppo di hackers "The Finest Squad" sta cercando di mandare offline i server di Lizard Squad per bloccare questi attacchi che oltre a ledere Sony e Microsoft, stanno ... (Gamempire)

Cyberattacco a Natale su Network di Sony. I servizi online delle console di Sony e di Microsoft sono inaccessibili. (Notizie Fresche)

Come anche nel caso di qualche ... CHI SONO I COLPEVOLI. (Gamobu)

Lo hanno reso ... - A poco piu' di 24 ore dall'attacco hacker contro le funzionalita' online delle due piu' celebri console di gioco, la Xbox di Microsft e' tornata quasi alla normalita', mentre la Playstaionm di Sony e' ancora sconnessa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Infatti, nei giorni scorsi alcuni attacchi hacker avevano messo in ... (Z-Giochi.com)