Bologna: minaccia di buttarsi da un ponte con la figlia di 5 anni, salvato dai carabinieri

Vivere Ancona INTERNO

carabinieri generico È rimasto per oltre due ore su un ponte insieme alla figlia di meno di 5 anni, minacciando di uccidersi. L'intervento dei carabinieri ha fortunatamente scongiurato il peggio. È successo a Sasso Marconi, dove un 39enne di Vergato ... (Vivere Ancona)

Ne parlano anche altre fonti

Paura nel bolognese dover un uomo, in seguito a un litigio familiare, ha minacciato di buttarsi nel fiume Reno con la figlia di 5 anni: dopo due ore di trattativa, decisivo l'intervento dei carabinieri. (Fanpage)

Il gesto dell'uomo sarebbe riconducibile a problemifamiliari, con la moglie, con cui è in corso una separazione ... (Molisedoc.com)

Il traffico non è stato bloccato, ma le forze dell'ordine invitavano gli automobilisti in transito a non fermarsi ... (Rosa Rossa)

(ANSA) – BOLOGNA, 1 MAG – Dopo essere rimasto per oltre dueore su un ponte insieme alla figlia di meno di 5 anni,minacciando di buttarsi di sotto, è stato alla fine convinto daiCarabinieri a desistere e a riconsegnare la bambina. (euronews)

Un uomo di circa 40 anni nel pomeriggio ha minacciato di buttarsi insieme alla figlioletta di circa 4 anni. Condivisioni ... (BolognaToday)

Minaccia di buttarsi da un ponte con la figlia di meno di 5 anni. Il tutto è accaduto, pare, dopo una lite in famiglia. (Rosa Rossa)