Terremoto: mattinata di scosse in Italia

Agenzia Giornalistica Economica d'Abruzzo INTERNO

È tremata più volte nella mattinata l'Italia da Nord a Sud. In particolare sono state registrate ben quattro scosse di magnitudo superiore a 2. L'ultima scossa in ordine di tempo di magnitudo (Ml) 2.2 è avvenuta alle ore 10:51:57 nel distretto sismico Piana_di_S. (Agenzia Giornalistica Economica d'Abruzzo)

Ne parlano anche altre fonti

Cento. Il terremoto di magnitudo 3.9 che ieri sera ha scosso l'appennino tosco-emiliano è stato avvertito anche nel territorio centese. (Estense.com)

Nell'area dell'Appennino bolognese, durante tutta la notte appena trascorsa, la terra non ha mai cessato di tremare. L'Istituto Nazionale di Geofisica e ... (Baritalia News)

Terremoto Firenzuola – Sono già 7 le scosse di magnitudo superiore a due verificatesi dopo la forte scossa di terremoto magnitudo 3.9 delle ore 20.42, avvenuta nell'Appennino bolognese. (InMeteo)

ISERNIA – Nuova scossa di terremoto nel Sannio; un terremoto di magnitudo(Ml) 2 è avvenuto alle ore 18:56:05 italiane di oggi 17 Febbraio 2015. (Paesenews)

FIRENZUOLA — Secondo il rilevamento della rete sismica nazionale dell'Ingv, l'epicentro della scossa è stato localizato a 8,4 chilometri di profondità. (Toscana Media News)

Terremoto tra Emilia e Toscana, ecco un'analisi della situazione – La sequenza sismica iniziata nella giornata di ieri, martedì 17 febbraio 2015, presso l'appennino bolognese, sembra avere le stesse sembianze delle due precedenti sequenze che si sono ... (Centro Meteo Italiano)