Prince: Paisley Park diventa un museo

Apre le porte al pubblico Paisley Park, la leggendaria dimora-studio di Prince, prematuramente scomparso lo scorso 21 aprile. NELL'UNIVERSO DELLA POP STAR. “Prince ha sempre voluto aprire al pubblico Paisley Park – ha dichiarato la sorella del ... (Leonardo.it)

Su altre fonti

Lo ha annunciato oggi Bremer Trust, l'ente fiduciario incaricato del controllo dei beni dell'artista, trovato morto ... (L'Arena)

prince morto La storica casa-studio di Prince si trasforma in un museo. Le visite guidate a Paisley Park saranno possibili a partire dal prossimo ottobre. (Fashion Times)

Ecco allora che, già a partire ... (Veb)

"L'apertura di Paisley Park è qualcosa che Prince avrebbe sempre voluto fare” ha confessato Bremer Trust, il gestore delle finanze di Prince, il noto cantante trovato privo di vita il 21 aprile scorso proprio all'interno della tenuta. (Intelligonews)

Paisley Park, nei dintorni di Minneapolis, è stata l'ultima residenza e studio di registrazione della rock star Prince, scomparso l'aprile scorso a soli 57 anni per un'accidentale overdose di farmaci. (LaPresse)

Inoltre sarà possibile visitare il suo club privato e una sala dove preparava i tour. (Molisedoc.com)