Sassuolo: bilancio e piano concordatario SGP in consiglio, ok con “giallo”

Bologna 2000 ECONOMIA

Passano, dopo oltre due ore di discussione, come previsto (a maggioranza) dal consiglio comunale sia il bilancio consuntivo 2014 che le modifiche al piano concordatario di SGP che, dice il sindaco Claudio Pistoni, «allineano l’uno alle altre», ma la discussione consiliare non è priva di colpi di scena e... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri giornali

L'Istituto per le opere di religione, la banca vaticana, ha chiuso il 2014 con un avanzo netto di 69 ... Il resoconto nel rapporto annuale: l'avanzo netto ammonta a 69,3 milioni di euro, 55 dei quali verranno destinati al budget della Santa Sede. (Romasette.it)

Su questo argomento interviene il Movimento 5 Stelle di Minturno con una lunga... MINTURNO – Ha un costo di 43mila euro, finanziato dalla Regione Lazio, ma non ha mai aperto. (Minturnet)

L’uomo, pur di non pagare una cartella... E’ accaduto ieri a Formia dove i Carabinieri della locale Stazione, al termine di specifica attività di indagine, hanno deferito all’autorità giudiziaria, in stato di libertà, un 61enne della provincia di Napoli. (Minturnet)

È quanto risulta dal bilancio pubblico dalla cosiddetta banca vaticana, riferito ... L'Istituto per le Opere di Religione chiude il 2014 con un utile netto di quasi 70 milioni di euro. (DiariodelWeb.it)

MINTURNO – Il consigliere comunale del Partito Democratico di Minturno, Gerardo Stefanelli, interviene in merito all’ultimo consiglio comunale, tenutosi lo scorso 22 maggio, durante il quale è stato approvato – con i soli voti della maggioranza – il bilancio consuntivo 2014. (Minturnet)

| Altro. N. (Romagna Noi)