Todde: «In bocca al lupo a Mascia, in Sardegna campo progressista unito e forte»

Todde: «In bocca al lupo a Mascia, in Sardegna campo progressista unito e forte»
SARdies.it INTERNO

Sassari. «La candidatura di Giuseppe Mascia a Sassari, dopo quello di Massimo Zedda a Cagliari, è un altro tassello importante per il campo progressista». Lo dichiara la presidente della Regione Alessandra Todde. «La scelta di Giuseppe è stata plurale, unitaria, collegiale. Sono orgogliosa che in Sardegna la nostra coalizione – dopo la vittoria dello scorso 25 febbraio –, continui a presentarsi unita, confermando la volontà di essere una seria e credibile alternativa al centrodestra. (SARdies.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sassari. La nostra è una candidatura che viene da una forte spinta della Regione, nuove energie e nuovi occhi per guardare l’impegno nella gestione della cosa pubblica. (SARdies.it)

Mercoledì prossimo 24 aprile i tecnici di Abbanoa completeranno i lavori avviati domenica in corso Pascoli dove era stata individuata una dispersione idrica sulla condotta in acciaio del diametro di 300 millimetri. (SARdies.it)

«Il “campo largo” del centrosinistra si è riunito questa mattina, domenica 21 aprile, nella sede del Partito Democratico per valutare la proposta di candidatura a sindaco di Sassari per le elezioni amministrative di giugno», riporta una nota stampa della coalizione. (SARdies.it)

Costituente per Sassari: favorevoli a un “campo larghissimo”

«Circa 15 anni fa ci fu l’avvio dei lavori per questo immobile di concezione ancora attuale destinato ad uso rsa – ha dichiarato Flavio Sensi, direttore generale della Asl –. 1, che ospiterà 54 posti letto di Residenza sanitaria assistenziale (Rsa) e 6 posti letto di Hospice. (SARdies.it)

Protagonista de “I dispersi amori” è un altro irlandese, il poeta e scrittore William Butler Yeats, attorno ai cui resti aleggia ancora oggi un mistero. “L’ultimo atto del signor Beckett” ripercorre gli ultimi mesi di vita di Samuel Beckett, il drammaturgo e scrittore irlandese Premio Nobel per la Letteratura nel 1969. (SARdies.it)

Sassari. E dopo la presentazione ai media cittadini del candidato sindaco del “campo largo” Giuseppe Mascia l’attenzione è rivolta ai rapporti con la Costituente per Sassari. (SARdies.it)