Napoli, i carabinieri arrestano boss latitane. La folla tenta di impedirlo

La Nazione INTERNO

Luigi Cuccaro, a capo dell'omonimo clan, era ricercato da due anni per omicidio, droga, e associazione mafiosa. Era nel suo quartiere e quando gli agenti hanno fatto scattare le manette, la gente è scesa in strada per liberarlo. Carabinieri (Newpresse) ... (La Nazione)

Su altri giornali

Redazione 21 giugno 2015. (foto di repertorio). (Today)

In manette un 22enne di Latina, un 20enne originario del Marocco e un ragazzo minorenne. Tre arresti per un tentato furto notturno. (Latina24ore.it)

SPOLTORE – Un uomo di 88 anni è ricoverato all’ospedale di Pescara per le lesioni riportate in seguito ad un incidente stradale … (Pescara Oggi)

Malgrado fosse notte fonda, la voce dell'arresto del latitante Luigi Cuccaro, 42 anni, reggente dell'omonimo clan, si è subito diffusa nel quartiere Barra di Napoli, ritenuta la roccaforte del clan: la gente si è riversata per le strade, ha atteso l'uscita dei militari e ... (il Giornale)

(AGI) - Napoli, 21 giu. - Con l'arresto di Luigi Cuccaro in liberta' della 'famiglia' egemone nel quartiere di Napoli di Barra, resta solo Michele, latitante da qualche anno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

​Controlli della polizia nelle stazioni: oltre 500 persone identificate nel weekend. (Nove da Firenze)