Napoli, agguato al Rione Sanità: un ferito. Killer con la parrucca

Voce di Napoli INTERNO

Il raid è avvenuto poco dopo le 19.30. Ad agire due persone a bordo di uno scooter. La vittima è stata acocmpagnata in ospedale: non è grave. Si torna a sparare nel quartiere napoletano del Rione Sanità dove sera, poco dopo le 19.30, si è consumato ... (Voce di Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La sparatoria, probabilmente di stampo camorristico, è avvenuta in via Santa Maria Antesecula, conosciuta come la strada di Totò ... (ReggioNotizie)

Il 27enne è stato trasportato d'urgenza ... (road2sportNews)

La sparatoria, probabilmente di stampo camorristico, è avvenuta in via Santa Maria Antesecula, conosciuta come la strada di Totò.Foto di repertorio. (AlgheroNewsGroup)

I colpi sono stati esplosi in pieno rione Sanità. Ennesima sparatoria a Napoli, ad essere ferito è Giovanni Sequino, 26 anni, detto Pallino, figlio del boss Nicola. (Corriere del Mezzogiorno)

Si tratta di Giovanni Sequinio, 27 anni ... Nel mirino dei killer un giovane che è rimasto ferito all'addome e ad un braccio. (Leggo.it)

La sparatoria, probabilmente di stampo camorristico, è avvenuta in via Santa Maria Antesecula, conosciuta come la strada di Totò.Foto di repertorio. Il 27enne è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Vecchio Pellegrini. (Vivere Milano)