Bank of China supera il 2% in Mps e Unicredit

FIRSTonline ECONOMIA

La banca centrale cinese ha superato la quota del 2% in Mps e Unicredit, dopo aver raggiunto la stessa partecipazione in Intesa Sanpaolo e Mediobanca. Tag > ; mps · unicredit. AAA. Bank of china. People's Bank of China ha una quota del 2,005% di ... (FIRSTonline)

Su altre fonti

Il titolo, insieme agli altri bancari, cerca di recuperare le perdite della vigilia, innescate sui timori di una... Pubblicato il 07/07/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... (QuiFinanza)

Mentre l'attenzione generale era (ed è) giustamente concentrata sulla Grecia, una “notizietta” è stata diffusa nella tarda serata di ieri: la Banca Popolare di Cina, che è la banca centrale del grande Paese asiatico, ha acquistato a fine giugno azioni ... (Servizio Informazione Religiosa)

La banca centrale della Repubblica Popolare Cinese, infatti, dopo aver condotto la medesima operazione con Intesa Sanpaolo, ... (Advisoronline)

people's bank of china. Roma, 7 lug – Non si ferma il cammino di People's Bank of China. (Il Primato Nazionale)

Ora l'istituto centrale di Pechino è azionista di Terna, Saipem, Generali, Eni, Enel, Prysmian e Telecom. Ora l' 07-07-2015 MPS BANCA POPOLARE CINA ... (Valdelsa.net)

Le due operazioni, comunicate alla Consob il 6 luglio, riguardano il 2,005% di UniCredit e il 2,010% di ... (Notiziario Finanziario)