Indagine conclusa, Samsung spiega perché i Galaxy Note 7 esplodevano

Adesso è ufficiale: dietro al disastro dei Galaxy Note 7 esplosivi, ritirati in fretta e furia da Samsung dopo un lancio che si preannunciava spettacolare, c'erano effettivamente le batterie. Lo ha rivelato l'azienda coreana in queste ore, al termine ... (Wired.it)

Ne parlano anche altre testate

Se esistesse un premio come "smartphone più discusso del 2016", questo sicuramente lo aggiudicherebbe il Samsung Galaxy Note 7, a causa dei numerosi episodi di esplosione che si sono verificati dopo la sua commercializzazione in tutto il mondo, ... (98zeroinfo)

Contestualmente, la casa coreana ha anche spiegato la nuova strategia di controllo di qualità per la realizzazione delle future batterie che ... (Leonardo.it)

Nei mesi scorsi gli analisti si erano scervellati ... La temuta onda lunga del battery gate non si è verificata, rintuzzata anche dai dati di vendita di TV e divisione mobile. (DDay.it - Digital Day)

Samsung ha le spalle larghe ... Samsung. (Webnews)

Una grandissima novità riguarda Google che ha iniziato la sperimentazione delle Android Instant App, ovvero ... (BergamoNews.it)

Alcune fonti del Guardian vuotano un po' il sacco su Galaxy S8, confermando diversi dettagli che già avevamo ipotizzato in passato, e che prendono quindi ora nuovo vigore. (AndroidWorld.it)