Ocse, per la ripresa in Italia bisogna aspettare il 2015

Avanti! ECONOMIA

Economia Solo dalla metà del prossimo anno, si potrà parlare di ripresa per l'Italia. È questa la stima dell'ultimo Outlook dell'Ocse, secondo cui il Pil del Belpaese nel 2014, dopo la contrazione dell'1,9% del 2013, calerà ancora dello 0,4% per poi tornare ... (Avanti!)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 25 nov. (askanews)

Il supporto della politica monetaria della Bce, scrive l'Ocse nell'Outlook ... - Dopo una contrazione durata per quasi tutto il 2014, l'economia italiana dovrebbe tornare a crescere entro la meta' del 2015 e accelerare un po' di piu' nel 2016. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'Organizzazione ricorda che "a ... E' quanto emerge dall'Economic Outlook dell'Ocse. (Corriere della Sera)

Il programma di riforme italiano “deve essere portato avanti con determinazione, insieme all'efficace implementazione delle riforme precedenti, affinché la crescita più forte sia sostenibile”. (In Terris)

11:52 MILANO (MF-DJ)--In Giappone l'Ocse stima una crescita del Pil dello 0,8% nel 2015 e dell'1% nel 2016. (Corriere della Sera)

L'Italia ce la sta mettendo tutta per cercare di non sprofondare ancora di più nel baratro e di rialzarsi, seppur con le ossa rotte. (iMutui)