Samsung combatte la crisi meno smartphone e prezzi contenuti

Curva di domanda negativa per Samsung. Un 2014 critico per l'azienda coreana, che ha registrato un calo sia nelle vendite sia nei ricavi. Ma il brand non molla e sembra intenzionato a cambiare la propria strategia. Si prospetta quindi un 2015 pieno di novità ... (Palermomania.it)

Su altri media

Samsung Sul web è trapelata la notizia, poi confermata successivamente dall'azienda stessa, secondo cui Samsung avrebbe registrato un calo nelle vendite e nei profitti nel corso dell'ultimo trimestre finanziario dell'anno 2014. (Telefono News)

Probabilmente non sarà il primo in assoluto perché sarà ... (Tecnocino)

Nonostante in casa Samsung la creatività sia al momento quasi completamente dirottata verso la realizzazione dell'ormai “Project Zero“, che porterà alla creazione di Galaxy S6 per l'anno prossimo, rimangono alcuni scampoli d'attenzione per i progetti ... (TecnoYouth)

Uno dei format di maggior successo nel campo dell’assistenza a smartphone e tablet punta allo sviluppo con una gamma di servizi sempre più ampia e importanti campagne di comunicazione. (Franchising City)

Ma non è un male. Redazione. (Wired.it)

Samsung cambia strategia: meno modelli di smartphone ma maggiore offerta low cost. Il gruppo ... (Corriere delle Comunicazioni)