Barbara D'Urso corteggiata da uno sceicco: un principe saudita ha perso la testa per lei

Secondo Novella 2000, Barbarella, a Forte dei Marmi in forma smagliante, avrebbe fatto perdere la testa addirittura al principe saudita Alwalid. A tal punto che il ricchissimo sceicco avrebbe fatto sorvolare la villa di Capalbio della conduttrice da un ... (Il Messaggero)

Su altri media

Ha un nuovo corteggiatore Barbara D'Urso, che secondo speculazioni si è guadagnata le attenzioni di un ricchissimo sceicco arabo di nome Alwalid. (Bluewin)

Share. In vacanza a Forte dei Marmi la regina di Mediaset ha già conquistato il cuore di uno sceicco arabo ma le sue attenzioni non sembrano essere ricambiate. (DaringToDo)

Come quella di cui il gossip parla in questi giorni a proposito del principe ... Cosa non si fa per amore. (Intelligonews)

Ultime settimane di vacanze e relax per l'inarrestabile Barbara d'Urso. Proprio il contenitore pomeridiano sarà il primo a ... (Gossip e Tv)

Immediatamente è stato lanciato l’allarme al 118 di Latina che ha mandato sul posto oltre ad un’auto medica, anche un elicottero. Era in mare per un bagno quando è stato visto in difficoltà ed è stato soccorso. (Latina24ore.it)

Lo sceicco avrebbe fatto sorvolare la villa di Capalbio, in ... Il principe saudita avrebbe visto a Forte dei Marmi la conduttrice di Mediaset e se ne sarebbe subito innamorato. (ContattoNews.it)