Ragusa, latitanti fermati in Romania per furto di cavi Enel

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Latitanti rumeni sono stati fermati in Romania per attività illecita nell'area ragusana.Apostol Elvis Vasilica, 20 anni, e Ioan Georgel Zlatea, 26, sono stati fermati in Romania dalla Polizia di Stato di Ragusa. I due, fondatori di un'organizzazione destinata al furto di cavi elettrici nell'area... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si chiama Jamil Mahmood, ha appena 21 anni e viene dalla Tunisia: è il presunto scafista arrestato dalla polizia di Ragusa, secondo il quale sarebbe stato il pilota del barcone partito dalla Libia che trasportava 360 migranti (provenienti da Etiopia ... (Leonardo.it)

“Amori”: sessanta pastelli di Piero Guccione presso il Movimento culturale “Vitaliano Brancati”, a Scicli (via Mormina Penna), a partire da Domenica 9 agosto, inaugurazione alle 20.30. (RagusaTG)

Sono 51 i 'lupi solitari' dell'estremismo islamico arrestati con accuse simili dall'inizio dell'anno negli Stati Uniti.. (La Repubblica)

Sommario: L'auto è stata subito riconsegnata alla società, che ha presentato formale denunciaDurante controlli su un presunto traffico di auto prese a noleggio in Italia e poi rivendute a Malta la Polizia di Stato di Ragusa ha denunciato per appropriazione indebita un giovane di 27 anni. (Nuovo Sud)

In questo caso colui che è stato denunciato per appropriazione indebita è S.L. La Squadra Mobile continua a monitorare il porto di Pozzallo e diversi soggetti che hanno escogitato un metodo per arricchirsi illecitamente ai danni delle compagnie di noleggio auto. (RagusaTG)

Sbarco a Pozzallo, fermato il presunto scafista (La Repubblica)