Correa lancia il Marsiglia in semifinale di Europa League, la speranza per il riscatto

Correa lancia il Marsiglia in semifinale di Europa League, la speranza per il riscatto
L'Interista SPORT

Correa lancia il Marsiglia in semifinale di Europa League, la speranza per il riscatto E' entrato dalla panchina, ha segnato uno dei rigori della lotteria finale ed ha eliminato il Benfica dall'Europa League. Il Marsiglia di Joaquin Correa quindi si giocherà il doppio confronto che vale la finale contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ma l'Inter dovrebbe fare il tifo per i francesi così da incassare 10 milioni di euro. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Inter spettatrice interessata di Olympique Marsiglia-Benfica, ovvero il quarto di finale di Europa League che ha consegnato il club francese come avversario dell'Atalanta in una delle due semifinali d (TUTTO mercato WEB)

In caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League, infatti, i transalpini sarebbero obbligati a versare nelle casse dell'Inter 10 milioni di euro, come previsto dalla clausola pattuita al momento della cessione in prestito con obbligo di riscatto condizionato. (fcinter1908)

Correa ha festeggiato anche sui social la conquista della semifinale di Europa League, il Marsiglia se la vedrà con l'Atalanta. (Fcinternews.it)

Europa League, l’Inter tifa Marsiglia per il riscatto di Joaquin Correa

A seconda del risultato finale del Marsiglia in Europa League, l'Inter vedrà l'argentino Correa di nuovo a Milano al termine dell'annata. (Goal Italia)

L'Inter dovrà seguire l'Europa League: il ritorno di un ex nerazzurro a Milano ruota tutto intorno alla competizione europea. (Spazio Inter)

Uno dei rigori che hanno consentito ai francesi di passare il turno, dicevamo, ha fatto esultare non soltanto i tifosi del Marsiglia. (Calcio e Finanza)