Covid-19, nonostante la pandemia il Milan riduce le perdite

Sportpress24.com ECONOMIA

Il Milan ha riportato una perdita di 96,4 milioni di euro per l’anno finanziario 2020-21 in un’assemblea degli azionisti martedì.

Il Milan ha però sottolineato che per colmare il gap con i top club europei ha bisogno di un proprio stadio

“Vogliamo creare un club innovativo, sostenibile e apprezzato, dentro e fuori dal campo”, ha detto l’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis.

Ciò rispetto alle perdite di 194 milioni di euro (225 milioni di dollari) dello scorso anno. (Sportpress24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

(figura 5)Riduzioni addirittura maggiori si rilevano nei ricoveri per la tipologia di IMA che non presenta l’alterazione elettrocardiografica citata (NSTEMI - Non ST Elevation Myocardial Infarction) con riduzioni che raggiungono il 51% in marzo, il 32% in novembre 2020 e il 33% in gennaio 2021 e 37% in marzo 2021. (ARS Toscana)

«Tra le principali incognite della devastante pandemia di Covid-19 c’è la durata dell'immunità e l’intervallo di tempo tra un’infezione e una probabile reinfezione. Un gruppo di ricercatori dell’Università di Yale ha realizzato un modello predittivo per calcolare le probabilità di una nuova infezione nelle persone che hanno avuto Covid-19. (HealthDesk)

La crescente incidenza delle malattie croniche ha portato all’utilizzo della terapia intensiva tra i pazienti. Allo stesso modo, il crescente numero di ricoveri di pazienti in terapia intensiva consentirà successivamente una rapida espansione del mercato. (Pugliavolley.com)

Il rapporto denominato ” Rapporto di ricerca sul mercato globale dei vaccini BCG ” offre una profonda comprensione dello sviluppo e del funzionamento del mercato dei vaccini BCG su una premessa mondiale tanto quanto locale. (Leonardo)

Tra le migliaia di varianti genomiche del virus sinora identificate, quelle di potenziale rilievo clinico ed epidemiologico sono classificate come “variante sotto indagine” (Vum), “variante degna di nota” (Voi), “variante preoccupante” (Voc) e “variante ad elevate conseguenze” (Vohc). (Notizie - MSN Italia)

Il mercato globale degli apparecchi di lavaggio è segmentato in base al tipo di prodotto, al canale di vendita e all’utente finale. Il rapporto di esempio di mercato Apparecchi di lavaggio include un’analisi esclusiva della pandemia di COVID-19 nello spazio di mercato sotto esame. (BrianzaDonna)