Lutto nazionale con Mattarella e Renzi ai funerali

Rosa Rossa INTERNO

Si sono svolti alla presenza delle massime autorità dello Stato, le solenni esequie delle vittime del versante marchigiano del terremoto. E poi un fiume di fasce tricolore. Poi ha incontrato gli oltre 50 feriti ricoverati nell'ospedale di Ascoli, a una ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo rende noto la Protezione civile, precisando che «la Prefettura di Rieti ha infatti rettificato il numero precedentemente fornito e ha fissato il bilancio ufficiale delle vittime nel Reatino a 240, di... (Latina24ore.it)

Er terremoto Di fronte a ‘na tragedia come quella Nun ciò parole e nun ciò […] (La Voce del Popolo )

"Non abbiate paura di gridare la vostra sofferenza, ma non perdete coraggio. (La Sicilia)

Le esequie di alcune delle vittime si svolgeranno tra circa un'ora, alle 11.30, nel Duomo di Ascoli Piceno, alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, del premier Matteo Renzi e ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

ore 18 È morto un uomo ricoverato presso l'ospedale di Perugia e proveniente da Arquata, quindi sale a 291 il bilancio delle vittime del terremoto del centro Italia. (Il Giornale di Vicenza)

Poco prima il Capo dello Stato - in visita nelle zone terremotate - ai soccorritori: "Vi ringrazio per ciò che fate". Presenti anche il Presidente del Senato Pietro Grasso e il Presidente della Camera, Laura Boldrini. (Rai News)