Immigrati: Vigili con motosega per estrarre i cadaveri

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Ragusa, 1 lug. - Impossibile estrarre i cadaveri dei 30 immigrati morti asfissiati nella stiva del peschereccio, giunto nel pomeriggio in porto a Pozzallo. La botola che da' accesso alla stiva in cui i profughi hanno trovato una fine orribile e' troppos stretta, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Il man di schiena è una delle patologie oggi più diffuse in Europa. Non deve essere però sottovalutato come un fastidio banale perché può cronicizzarsi. (aciclico magazine)

Vicino al mare, non distante dalla spiaggia dalla quale si vede il porto dopo sbarcano le navi carichi di ... (Nuovo Sud)

Non ha dubbi Luigi Ammatuna, sindaco di Pozzallo, in provincia di Ragusa, dove, nelle scorse ore, sono state fatte sbarcare alcune centinaia di immigrati tratte in salvo dalla Marina Militare Italiana:" Questa non è che l'ennesima triste tragedia che il mio ... (Radio Vaticana)

Le vittime sono tutti uomini e dell’Africa centrale. La prima stima era di una trentina di migranti deceduti. (La Prima Pagina)

Ancora una volta il matrimonio tra un maschio adulto ed una bambina di 8 anni, di nome Rawan è finito in tragedia. Quella parte del mondo Mussulmano ci notizia, ancora una volta, una tragedia frutto di... (Bologna 2000)

Il bilancio definitivo di questa nuova tragedia è di ... Palermo, 2 lug. (TMNews)