NATO: STOLTENBERG, GRAZIE ITALIA PER CONTRIBUTO

AGG Globalpress ESTERI

ROMA (AGG) – “L'Italia è sempre stata uno degli alleati più forti della Nato da quando questa è stata istituita. Sono rimasto colpito da quanto visto e dalla sua leadership e impegno personale a favore delle riforme, l'economia si sta riprendendo e questo è un ... (AGG Globalpress)

Ne parlano anche altre testate

Stoltenberg: "Nato pronta a supporto difesa della Libia" (La Repubblica)

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi, al termine del suo incontro con il segretario generale della Nato, Jens ... "Le priorità stanno sullo stesso piano. (LaPresse)

Era presente all'incontro il Sottosegretario agli Affari Esteri e alla Cooperazione Internazionale, Benedetto Della Vedova (Prima Pagina News )

''In occasione della cerimonia di avvicendamento nella carica di Capo di Stato Maggiore dell'Esercito, a nome mio personale e come Sottosegretario alla Difesa, rivolgo al Generale Claudio Graziano, che oggi ha lasciato l'incarico di Capo di Sme per andare a ricoprire quello di Capo di stato Maggiore della... (Prima Pagina News )

(askanews) - Per risolvere la vicenda della Libia "crediamo si debba partire dall'esperienza del governo di Tobruk che ha avuto l'avallo popolo libico nel giugno 2014"; una vicenda "in cui l'Italia è protagonista", da gestire "senza forzature ma ... (Tendenze online)

(AGI) - Roma, 26 feb. - "Al momento un intervento militare della Nato in Libia non e' in agenda". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)