Box Office Italia: I pinguini di Madagascar davanti a Hunger Games

Con un totale già oltre i tre milioni e mezzo, lo spinoff Dreamworks conquista la prima posizione in un weekend complessivamente non esaltante. Secondo posto per Hunger Games: Il canto della rivolta - parte 1, e terzo per Scusate se esisto!, che fa meglio del debuttante Ogni maledetto Natale. (Movieplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il film di animazione distribuito da Fox ha totalizzato 1,2 milioni, risultando nettamente primo in classifica e primo film del fine settimana. La giornata di ieri e' stata all'insegna di I pinguini di Magadascar. (e-duesse)

Grazie al potente processore e alla velocissima WLAN AC, il FRITZ!Box 3490 è la... (Elettroradio Informazione)

"Pur di interpretare Cressida avrei rasato anche tutti i capelli!", ha dichiarato la star di Hunger Games: Il canto della rivolta (Play4movie)

E' stata lotta dura tra i ”Pinguini del Madagascar” e ”Hunger Games - il canto della rivolta parte 1”, ma alla fine l'hanno spuntata i Pinguini conquistando la vetta della top ten con un incasso totale di 2 milioni 415 mila euro. (Il Messaggero)

ROMA. I Pinguini di Madagascar, distribuito in 618 schermi, fanno l'impresa e al debutto in sala spodestano Hunger Games sfiorando i 2,5 milioni al box office e registrando anche la media per sala più alta dell'intera top ten, pari a 4.032 euro. (Giornale di Sicilia)

11:57 (ANSA) - ROMA - I Pinguini di Madagascar, distribuito in 618 schermi, fanno l'impresa e al debutto in sala spodestano Hunger Games sfiorando i 2,5 milioni al box office e registrando anche la media per sala più alta dell'intera top ten, pari a 4.032 euro. (Corriere della Sera)