Obama ammette l'ipotesi lista nera per Pyongyang

Nel braccio di ferro tra gli Stati Uniti e la Corea del Nord, Obama non nega più l'ipotesi di rimettere Pyongyang nella lista dei Paesi sponsor del terrorismo ma modera i toni, mentre dall'altra parte arrivano vere e proprie minacce. Intanto la Corea del Sud ... (Radio Vaticana)

Su altre fonti

- Al cyber-attacco "non c'erano alternative" se non il ritiro del film. Cosi', in un'intervista alla Cnn il co-presidente della Sony Picture Entertainment, Michael Lynton, ha risposto al presidente Barack Obama critico sulla decisione di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli investigatori federali sono ora sicuri che l'attacco informatico che è stato fatto lo scorso 24 novembre contro i computer aziendali della Sony Pictures è stato voluto dal governo ... (Il Fatto Quotidiano)

Alle prese con il nuovo sodalizio tra USA e Cuba, con la fine dell'embargo che deve ancora essere approvata dal Senato americano, Barack Obama trova il tempo di esprimersi anche su un'altra questione calda di politica estera del momento; le minacce ... (DaringToDo)

Ora che l'Fbi ha formalmente accusato la Corea del Nord di essere dietro il gigantesco cyber-attacco che in pochi mesi ha messo la Sony Pictures in ginocchio fino a costringerla a ritirare dalle sale il film The Interview, la storia di un complotto immaginario per ... (Milano Finanza)

Seoul, 20 dic. (DiariodelWeb.it)

Si è tenuta venerdì sera la conferenza stampa ... di Luca Fiorucci 20 dicembre 2014 1:54. (Attualissimo)