Sinead O'Connor minaccia il suicidio su Facebook È il solo modo per avere rispetto

Con un post su Facebook, Sinead O'Connor ha minacciato il suicidio per overdose a causa dei problemi che sta vivendo con la famiglia e i padri dei suoi figli. La cantante irlandese starebbe bene. newsVideo Musicali. 29 novembre 2015 22:20. di Redazione ... (Music Fanpage)

Su altre testate

Ora è "sana e salva", come hanno commentato gli agenti della polizia irlandese che l'hanno soccorsa. (Adnkronos)

Non sta vivendo un bel periodo la cantante irlandese Sinead O'Connor, ultimamente i suoi messaggi sui social network erano abbastanza sconclusionati. (Veb)

La polizia di Dublino ha comunicato tramite il quotidiano irlandese BreakingNews.ie che Sinead O'Connor è stata trovata sana e salva, e sta ricevendo assistenza medica, dopo che sul suo account Facebook era stato pubblicato un lungo post in cui ... (SentireAscoltare)

Momenti di paura per Sinead O'Connor, la cantante irlandese che ha fatto allarmare i suoi fan con un post condiviso sul suo profilo Facebook. (DireDonna)

(AGI) - Dublino, 29 nov. - Sinead O'Connor torna a faer parlare di se': sempre piu' per i suoi comportamenti inquietanti che per la musica. (Metro)

Sul suo profilo Facebook ufficiale – scrivono diversi media Usa e Gb – ha postato quello che è sembrato essere un ultimo messaggio prima del suicidio, annunciando di aver assunto un'overdose di stupefacenti. (Bergamosera)