Generali, Borean: focus su remunerazione con forti risultati e solida posizione di capitale

Generali, Borean: focus su remunerazione con forti risultati e solida posizione di capitale
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Generali "Le proposte di dividendo per azione in aumento e di buyback confermano il focus del gruppo sulla remunerazione, sostenuta da forti risultati e da una solida posizione di capitale". Lo ha affermato Cristiano Borean, Chief Financial Officer di, nel corso dell'assemblea in corso a Trieste."Questi risultati riflettono la resilienza e la diversificazione delle fonti di utili del gruppo, grazie alla nostra strategia focalizzata sulla crescita sostenibile e sul miglioramento della qualità degli utili stessi", ha spiegato. (LA STAMPA Finanza)

Su altre fonti

In arrivo un dividendo da 29,60 centesimi per azione. L’Assemblea approva i conti 2023 con utile netto consolidato di 7,7 miliardi. (La Verità)

Delfin, la holding degli eredi di Leonardo Del Vecchio, e il gruppo Caltagirone hanno disertato l'assemblea di Generali. (Nordest Economia)

Può essere liberamente linkata solo la home-page del Sito e della circostanza deve essere reso edotto il Titolare del Sito mediante l'invio di una mail all'indirizzo [email protected] o assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)

Banca Generali, Gian Maria Mossa confermato a.d. Novitàboard

In un contesto sempre più sfidante Generali «agisce sempre più da protagonista nelle grandi sfide, con i suoi valori», ha detto il presidente Andrea Sironi in apertura dei lavori assembleari. Via libera al bilancio 2023, al dividendo di 1,28 euro in crescita del 10,3%, e al riacquisto di azioni proprie entrambi con oltre il 99% di voti favorevoli, dall'assemblea di bilancio Generali. (Corriere della Sera)

Utile netto a 314,9 milioni di euro in salita rispetto ai 226,2 mln del 2022 e conferma di Gian Maria Mossa come amministratore delegato. Così l’Assemblea degli Azionisti di Banca Generali, riunitasi in data odierna, ha approvato il bilancio dell’esercizio 2023. (Wall Street Italia)

L’assemblea degli azionisti di Banca Generali ha confermato Gian Maria Mossa (in foto) nel ruolo di amministratore delegato. Inoltre ha approvato il bilancio dell’esercizio 2023 ed attribuito agli azionisti un dividendo complessivo di 251,2 milioni di euro. (Advisoronline)