Grosseto: i responsi delle autopsie sui decessi in ospedale. Arrivati gli ispettori della Lorenzin

Radio Nostalgia INTERNO

GROSSETO - Morte avvenuta per arresto cardio-respiratorio: e' quanto emerso ieri dall'autopsia sul corpo del 76enne morto a Grosseto nei giorni scorsi dopo una trasfusione somministratagli anche se la terapia non lo prevedeva. Da ieri a Grosseto sono al lavoro gli ispettori inviati dal Ministro Lorenzin. Gli... (Radio Nostalgia)

Ne parlano anche altri giornali

Una 17enne romana V.C. “Dopo il suo arrivo al pronto soccorso – si legge in una nota della Asl – i sanitari dell'ospedale dell'Argentario San Giovanni di Dio ... (Tuscia Web)

Gli ispettori del ministero della Salute dovranno... (Radio Nostalgia)

Indagine del ministero dopo la morte di un uomo per una trasfusione e il decesso di una 17enne Il ministro della Salute Lorenzin ha disposto due ispezioni: la prima all'ospedale di Orbetello dove è morta una ragazza di 17 anni e la seconda in quello di Grosseto dove un uomo è morto dopo una trasfusione... (La Perfetta Letizia)

Dieci gli avvisi di garanzia emessi dalla Procura di Grosseto per la morte di Valentina Col, la ragazza romana di 17 anni deceduta domenica all'ospedale di Orbetello. (Il Messaggero)

Si è a quel punto rivolta all'ospedale di Orbetello, dove è morta. La ragazza era caduta in Calabria, poi aveva proseguito le sue vacanze. (La Nazione)

Si tratta di 9 medici della struttura toscana e di un radiologo della clinica privata Cobellis di ... (Il Messaggero)