Elodie a Sanremo 2023 con trucco occhi nero e make-up dark

Pronti a scoprire Elodie e il trucco a Sanremo 2023? La cantante è una vera dark lady sul palco del Teatro Ariston, negli outfit e con un make-up dark tra le tendenze trucco 2023 del momento! Graffiante, sensuale e provocatoria, avvolta in abiti succinti e mise vedo non vedo accompagnate da beauty look altrettanto sexy e audaci. Elodie strega tutti durante il Festival di Sanremo 2023: a firmare il suo trucco è stato Mr. (Beautydea)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà perché nel susseguirsi audace di tagli a scodella, pazze rasature, smokey eye da disco dance e glitter genderless, stasera si fa sul serio, si scrive un altro pezzetto di storia della musica sul palco simbolo del nazionalpopolare italiano. (Io Donna)

Si sono accesi i riflettori della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo, la kermesse musicale italiana più attesa dell’anno. Esattamente come le canzoni in gara, anche i look che salgono sul palco detteranno le tendenze del 2023 e saranno fonte d’ispirazione per tutti coloro che stanno cercando un nuovo stile. (Today.it)

È per questo motivo che può capitare di trovare macchie arancioni anche sul pavimento, ad esempio. Addio alle macchie arancioni da wc, vasca e doccia causate dall’acqua. La colpa di questo problema va data all’acqua e al suo contenuto di ferro e di magnesio, nello specifico. (Proiezioni di Borsa)

Labbra fiammanti, raccolti ultra-tirati e glitter in tutte le salse. Sul palco della finale di Sanremo 2023, a far parlare non sono solo la vittoria di Mengoni, il bacio tra Rosa Chemical e Fedez e la lettera del Presidente ucraino Zelensky. (AMICA - La rivista moda donna)

Saran belli [i glitter all over di Paola e Chiara,](https://www.vanityfair.it/paola-e-chiara-trucco-glitter-sanremo-2023) o le raffinate applicazioni sparkling sugli occhi di Paola Egonu e quelle audaci di Rosa Chemicale, ma il glowy e il make-up in generale sfoggiato da Madame al [Festival di Sanremo 2023](https://www. (Vanity Fair Italia)

Cat eye, occhi grafici, bocche bold e dark viniliche, occhi shine, glitter all over. Pelli luminose. Ma anche capelli effetto bagnato e acconciature amate dalla GenZ, ma anche molti richiami allaY2K. E per gli uomini trionfano i ricci e i tagli corti. (la Repubblica)