Meloni accenna la corsa dei Bersaglieri. Dai bambini in dono il «cappello della pace»

Corriere della Sera INTERNO

La premier Giorgia Meloni è ad Ascoli Piceno per il 71mo raduno dell'Associazione nazionale dei Bersaglieri. Meloni ha percorso in rassegna un tratto della parata, accennando anche brevemente la corsa dei bersaglieri (assieme al sindaco), per poi salire sul palco delle autorità e assistere alla cerimonia del cosiddetto «Passaggio della Stecca». In piazza i bimbi della scuola d'infanzia Collodi, hanno donato alla premier il «cappello per la pace». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

The President of the Council of Ministers, Giorgia Meloni, this morning attended the 71st national gathering of the Associazione Nazionale Bersaglieri National Bersaglieri Association in Ascoli Piceno (Governo)

Situs Toto Togel Online Terbaik dan Terpercaya Yang Ada Di Indonesia 2024 (infodifesa.it)

A quanto si apprende, l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Acn) ha avvisato subito i target, l’autorità politica e indicato le misure di mitigazione per far fronte agli eventuali attacchi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha partecipato al 71° raduno nazionale dei Bersaglieri che si è tenuto domenica 5 maggio ad Ascoli Piceno e che quest’anno coincideva con il centenario dell’Associazione Nazionale. (Il Fatto Quotidiano)

Giorgia Meloni passa la domenica tra gli uomini in divisa, gli oltre dodicimila bersaglieri che si sono dati appuntamento ad Ascoli Piceno per il 71esimo raduno della loro associazione nazionale. (Liberoquotidiano.it)

Meloni "bersagliera": dopo la corsa, indossa il tipo cappello con le piume al raduno di Ascoli Piceno Link Embed (Repubblica TV)