Mark Zuckerberg, nastro adesivo sulla sua webcam

Per festeggiare il raggiungimento dei 500 milioni di utenti mensili di Instagram, il fondatore e CEO di Facebook Mark Zuckerberg ha postato una foto, scattata nel suo ufficio, in cui viene scherzosamente inquadrato all'interno di una enorme cornice con ... (Pallonate)

Se ne è parlato anche su altre testate

Symantec, azienda specializzata in cybersicurezza, ... Uno scatto come tanti. (Pallonate)

È infatti noto che il presidente di Facebook ha assunto 16 guardie del corpo e che l'azienda ha speso, nel corso del 2015, 5 milioni di dollari per la sua sicurezza (anche se non è bastato a fermare il furto dei suoi account social). (Mondo TiVu)

Se c'è una cosa che i detrattori dei social network ed in particolare di Facebook hanno sempre condannato è la cosidetta "violazione della privacy" degli stessi che in poco tempo conoscono qualsiasi cosa dei loro iscritti e la conservano per la ... (abruzzo24ore.tv)

Dalla foto pubblicata sul gigante blu dei social, si può infatti osservare che il suo MacBook ... (Pallonate)

Da non credersi: Mark Zuckerberg, guru di Facebook si protegge coprendo la sua webcam con il nastro adesivo. (Veb)

Per festeggiare il raggiungimento dei 500 milioni di utenti mensili di Instagram, il fondatore e CEO di Facebook Mark Zuckerberg ha postato una foto, scattata nel suo ufficio, in cui viene scherzosamente inquadrato all'interno di una enorme cornice con ... (Software Zone Italia)