“American sniper”: un viaggio nel ventre profondo degli USA

Clint Eastwood piace anche ai critici, agli intellettuali e agli spettatori i sinistra. I film della sua ultima stagione di regista sono riusciti ad interrogare gli USA sui propri miti, come la guerra (Flag of our fathers, 2006), mettendo in rilievo le manipolazioni che si ... (Taxidrivers.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Terzo incasso di ieri "The imitation game" di Morten Tyldum ... (askanews) - "American Sniper" di Clint Eastwood è il maggior incasso del 6/1/2015 con 1.064.211 euro seguito da "Si accettano miracoli" di e con Alessandro Siani con 895.675 euro. (FIRSTonline)

Roma, 5 Gennaio 2015 - “American Sniper”, il nuovo film di Clint Eastwood con Bradley Cooper e Sienna Miller, ha aperto la stagione cinematografica italiana con un risultato da record, incassando oltre 5.700.000€ nel primo weekend di programmazione, ... (GameSurf)

Nuova data d'uscita per il film di Assassin's Creed che vedrà nel cast un attore del calibro di Fassbender 40secondi a cura di Andrea Mazzocchetti (40secondi.com)

Questo è il titolo del nuovo film di Clint Eastwood, “American Sniper”, uscito nelle sale italiane il primo gennaio 2015 e tratto dall'omonima autobiografia del soldato-cecchino americano Chris Kyle. (L'Occhio Che)

Il primo fine settimana del 2015 parte con il botto a livello cinematografico. (VOTO 10)

I romanzi così come i racconti ci aiutano a capire, soprattutto a distanza di anni, le ragioni e i sentimenti che l'hanno generata. Dagli inizi del 1900 a oggi l'America è ... (Cultura e Culture)