Ebola: Guinea chiude confine con vicini

Il Giornale di Vicenza SALUTE

CONAKRY, 10 AGO - La Guinea ha deciso di chiudere le frontiere con le vicine Liberia e Sierra Leone per cercare di arginare l'epidemia di Ebola. Lo hanno annunciato le autorità governative. Attualmente i tre paesi, i più colpiti dal virus con centinaia di ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri media

La Guinea ha annunciato di aver aumentato i controlli alle frontiere. Continuano ad aumentare i casi di Ebola in Africa. (Gaianews.it)

Un vaccino efficace contro l'ebola entro il 2015? E' questo quello che hanno annunciato con un comunicato ufficiale la multinazionale britannica Gsk e il National Institute of Allergy and Infectious Diseases (Niaid) statunitense che vi stanno lavorando sopra. (MedicinaLive)

Entro fine anno i primi risultati. Lo ha detto l'Organizzazione mondiale della Sanità (Oms). (LetteraDonna)

La domanda, indirizzata “al settore sviluppo organizzativo del Comune di Parma”, deve pervenire entro il 19 agosto. (ParmaToday)

Il termine per la presentazione delle richieste era l’8 agosto e ora, sulla base delle disposizioni delle ordinanze commissariali regionali, è stata avviata l’istruttoria comunale per... (Bologna 2000)

Relazioni felicitanti"... Leggi Tutto » (Città di Ariano . IT)