Unioni civili: Alfano batte i pugni e avverte, ma il Pd non lo ascolta

Intelligonews INTERNO

Can che abbaia non morde recita un antico adagio ed è l'espressione che più di altre ben si sposa alla posizione assunta da Area Popolare nei confronti del Disegno di Legge Cirinnà sulle unioni civili. Una mera testimonianza di fronte a quel popolo, ... (Intelligonews)

Su altri media

Per ottenere la maggioranza assoluta a Palazzo Madama, il ddl Cirinnà dovrà superare la soglia dei 160 voti favorevoli. All'interno di ogni partito e movimento ... (Pour Femme)

Sì alle unioni, no alle adozioni gay. (Il Secolo d'Italia)

Uno degli interventi più interessanti e realistici della discussione tenutasi oggi al Senato è quello della senatrice Alessia Petraglia, la quale lamenta come il ddl Cirinnà sia un compromesso al ribasso che rischia di fermare la reale uguaglianza fra ... (Gayburg)

Il 50% degli intervistati, se sedesse in Parlamento ... Questo l'esito di una rilevazione condotta da Ixè per Agorà, trasmissione di Raitre. (L'Huffington Post)

La discussione proseguirà da domani, iscritti ... Ieri prima giornata in Senato per le unioni civili, il controverso ddl Cirinnà. (L'Occidentale)

Guarda anche. Ci sono ... (La Stampa)