'Profondo rosso' in casa Milan: passivo da 70 milioni nel bilancio 2014

GOAL SPORT

L'assenza dalla Champions, la campagna abbonamenti 'flop' e un tetto ingaggi ancora troppo elevato porteranno il Milan a chiudere il bilancio 2014 in negativo di 60-70 milioni. (GOAL )

La notizia riportata su altri giornali

Si è messo sulle sue tracce Roberto Mancini che lo ha indicato come primo ... (Corriere della Sera)

Due le possibilità: l'ex granata e l'ex Bologna. Il club rossonero si sta muovendo per trovare un sostituto di Honda, che a gennaio andrà in Coppa d'Asia. (Yahoo Eurosport IT)

Il Milan è intenzionato a inserirsi nella corsa ad Alessio Cerci e avrebbe anche l'asso nella manica per sorpassare l'Inter, che da settimane corteggia l'attaccante dell'Atletico Madrid in vista del prossimo calciomercato. (Sportevai.it)

Contropiede sull'Inter e tentativo di sorpasso da parte del Milan per prendere Alessio Cerci: si infiamma il derby con l'ingresso in scena di Adriano Galliani, pronto ad approfittare del no dell'Atletico Madrid ai nerazzurri al prestito con diritto di riscatto ... (Calcio News 24)

Un paradosso, di nuovo un obiettivo: il Milan, per sopperire all'assenza di Honda (impegnato in Coppa d'Asia a gennaio), sarebbe ripiombato su Alessio Cerci, ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

L'avventura rossonera di Torres potrebbe concludersi prima del previsto. (Tiscali)