Lazio, il neo ct Pioli: Ci saranno dei cambiamenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina News SPORT

"La società mi aveva offerto un biennale, ho invece firmato un contratto annuale, rinnovabile automaticamente se riusciremo a tornare in Europa". Lo ha detto il nuovo ct della Lazio Stefano Pioli, che succede a Edy Reja alla guida dei biancocelesti (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

La tennista milanese, numero 7 del tabellone cadetto, incontrerà la giapponese Misaki Doi,... (Roma Daily News)

Lazio comunica che ... L'ex tecnico del Bologna prende il posto di Edy Reja. (Calcio mercato web)

Indiscrezione di mercato riportata da Tuttosport che riguarda marginalmente la Juventus, in particolare il glorioso passato del club bianconero ed una sua bandiera: si tratta di Igor Tudor, croato che dal 1998 al 2005 ha vestito la casacca della formazione piemontese; ebbene, il classe 1978 è pronto ad... (JuveNews24)

LAZIO LOTITO PIOLI CONFERENZA STAMPA - E' in corso in questi minuti presso il centro sportivo di Formello, casa della Lazio, la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico biancoceleste per la stagione calcistica 2014/2015, Stefano Pioli, ... (Calcio News 24)

I biancocelesti stringono per il centrocampista. Salutato Reja, i biancocelesti hanno ufficializzato l'arrivo in panchina di ... (Corriere dello Sport.it)

Ma già all'epoca avevo l'impressione che il ciclo fosse chiuso, per cui credo sia giusto cambiare». ROMA - «A fine campionato il presidente mi aveva rinnovato la stima e mi aveva riproposto di continuare il rapporto. (Leggo.it)