Orafo ucciso con un colpo di pistola alla testa: 5 arresti

Leonardo.it INTERNO

Sono state arrestate cinque persone per l'omicidio di Patrizio Piatti, un orafo di 65 anni che è stato assassinato il 9 giugno 2015 – nella sua villetta di Cuneo – con un colpo di pistola alla testa. Alla base dell'omicidio, una rapina finita in ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri media

Con il nulla osta della Procura di Roma, la salma proseguirà il suo viaggio per Ragusa su un carro funebre che arriverà nel capoluogo ibleo probabilmente alle prime luci dell'alba di... (Nuovo Sud)

Sommario: L'incarico affidato a Giuseppe IuvaraDopo i funerali di ieri pomeriggio a Ragusa, in una cattedrale piena di amici e parenti, la salma di Pamela Canzonieri, uccisa lo scorso 17 novembre in Brasile, è stata presa in carico dalla Procura ragusana che aveva aperto un fascicolo contro ignoti. (Nuovo Sud)

Verso le 14,30 il feretro viene portato a spalla dagli amici di Pamela per raggiungere la Cattedrale dove il... (Nuovo Sud)

Un lungo viaggio dal Sudamerica in aereo sino a Roma poi un carro funebre... (Nuovo Sud)

Vittima di femminicidio, così Monsignor Cuttitta celebrando i funerali di Pamela Canzonieri ha definito l'omicidio di Pamela .Una ragazza come testimonia la presenza delle centinaia e centinaia di amici presenti, era conosciuta da tutti con solare e amante della vita. (RagusaTG)

Sommario: Antonio Patricio dos Santos ha detto di essere strafatto di cocainaIl sospetto arrestato per l'omicidio di Pamela Canzonieri, l'italiana trovata morta giovedì scorso a Morro de Sao Paulo, nello Stato di Bahia, in Brasile, ha confessato il crimine: lo ha detto il portavoce della polizia locale,... (Nuovo Sud)