Ha confessato l’ omicida di Pamela Canzonieri

RagusaTG INTERNO

Il sospetto arrestato per l'omicidio di Pamela Canzonieri ha confessato il crimine. L’uomo si chiama Antonio Patricio dos Santos, ma nella regione è meglio conosciuto come 'Fabricio'. Come anticipato dagli inquirenti al momento del fermo, l'uomo ha precedenti per traffico di stupefacenti. La confessione del... (RagusaTG)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: Ad officiare il rito funebre il vescovo Carmelo CuttittaE' arrivata in mattinata a Ragusa la salma di Pamela Canzonieri, la donna di 39 anni uccisa lo scorso 17 novembre a Morro de Sao Paulo, nello Stato di Bahia, in Brasile. (Nuovo Sud)

Arriva oggi alle 18,40 a Fiumicino la salma di Pamela Canzonieri, la 39enne ragusana barbaramente uccisa in Brasile. (Nuovo Sud)

Un cuscino di fiori bianchi sulla bara di Pamela Canzoneri, lacrime, commozione e rabbia per l'omicidio della donna di Ragusa, uccisa un balordo in Brasile, probabilmente perchè voleva abusare di lei. (Nuovo Sud)

Sommario: Antonio Patricio dos Santos ha detto di essere strafatto di cocainaIl sospetto arrestato per l'omicidio di Pamela Canzonieri, l'italiana trovata morta giovedì scorso a Morro de Sao Paulo, nello Stato di Bahia, in Brasile, ha confessato il crimine: lo ha detto il portavoce della polizia locale,... (Nuovo Sud)

Sommario: L'incarico affidato a Giuseppe IuvaraDopo i funerali di ieri pomeriggio a Ragusa, in una cattedrale piena di amici e parenti, la salma di Pamela Canzonieri, uccisa lo scorso 17 novembre in Brasile, è stata presa in carico dalla Procura ragusana che aveva aperto un fascicolo contro ignoti. (Nuovo Sud)

Vittima di femminicidio, così Monsignor Cuttitta celebrando i funerali di Pamela Canzonieri ha definito l'omicidio di Pamela .Una ragazza come testimonia la presenza delle centinaia e centinaia di amici presenti, era conosciuta da tutti con solare e amante della vita. (RagusaTG)