Concorrenza fermata in aeroporto

Lavoce.info ECONOMIA

Fusione in vista per le due società che gestiscono i più importanti scali lombardi: Malpensa, Linate e Orio al Serio. Si creerà così una posizione dominante, a scapito della concorrenza, che dovrebbe richiamare l'attenzione dell'Antitrust. Il conflitto ... (Lavoce.info)

La notizia riportata su altri giornali

(askanews) - Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, è "Assolutamente favorevole" all'ipotesi di aggregazione tra la Sea, società che gestisce gli aeroporti di Milano (Malpensa e Linate) e la Sacbo, che gestisce quello di ... (askanews)

"Assolutamente, sono favorevole", risponde Maroni, a margine di un evento a Expo, a chi gli ... (AdnKronos) - Il matrimonio tra le società aeroportuali Sea e Sacbo è visto con favore dal governatore della Lombardia, Roberto Maroni. (Sardegna Oggi)

Il commissario ridimensiona lo slancio con cui il governatore aveva annunciato il piano per "evitare il deserto" già da novembre. (La Repubblica)

Sono favorevole. Nei prossimi giorni vedro' il presidente di Sea e se sara' utile anche la Regione si impegnera'". (Corriere della Sera)

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". (Adnkronos)

Sea e Sacbo hanno dato mandato all'Università degli Studi di Bergamo il compito di valutare la possibilità della costituzione di un unico soggetto a cui afferiscano, anche indirettamente, le gestioni degli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate e ... (L'Agenzia di Viaggi)