Georgia-Grecia pronostico e quote 26/03/2024

Calcio.com SPORT

Martedì 26 marzo, alle ore 18 presso lo stadio Boris Paichadze di Tiblisi, si giocherà una delle tre finali di playoff di qualificazione a Uefa Euro 2024. Infatti, i padroni di casa della Georgia, affronteranno la Grecia. Vai alle quote selezionando un bookmaker. GEORGIA-GRECIA PRONOSTICO UNDER 2.5 quota Eurobet 1,50. Dopo la scorpacciata di reti contro il Kazakistan, la Grecia troverà di fronte a sé una difesa più preparata. (Calcio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il numero 77 azzurro quindi sarà tra i protagonisti del terrà in Germania il prossimo mese di giugno. Risultato storico per i georgiani che si qualificano per la prima volta alla competizione continentale. (CalcioNapoli1926.it)

Questo pomeriggio andrà in scena alla Boris Paichadze la super sfida tra Georgia e Grecia, valida per la qualificazione agli Europei. Fischio d'inizio programmato per le 18 a Tbilisi; alla partita prenderà parte anche Kvara, attaccante del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Delirio a Tbilisi per la prima storica qualificazione della Georgia agli Europei 2024. La formazione di Sagnol per la prima volta della sua storia parteciperà a una grande manifestazione calcistica, lo fa battendo la Grecia – che a vent’anni di distanza dal clamoroso trionfo in Portogallo non sarà ai nastri di partenza – ai rigori, regalandosi una notte leggendaria. (SPORTFACE.IT)

Il Napoli è in ansia per le condizioni fisiche del suo campione: Khvicha Kvaratskhelia si è fermato nel corso del secondo tempo supplementare di Georgia-Grecia Nuovo infortunio in Nazionale. A tremare stavolta è il Napoli di Calzona che deve fare i conti con lo stop di Khvicha Kvaratskhelia. (CalcioMercato.it)

L’ala offensiva del Napoli ha abbandonato il terreno di gioco al 109′ minuto, quando ha accusato un problema all’inguine che l’ha obbligato a chiedere il cambio. (FantaMaster)

Il calciatore azzurro ha lasciato il campo al minuto 110 di Georgia-Grecia, match valido per la qualificaszione agli Europei 2024: dopo uno scatto offensivo - l'ennesimo della sua gara -, Kvara si è accasciato al suolo da solo, toccandosi vistosamente l'inguine. (ilmattino.it)