Airbnb: dal 1 giugno in vigore la cedolare secca per chi affitta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Millionaire il mensile di business più letto ECONOMIA

Tassa “Airbnb”. Se ne parla da diverso tempo e dal 1°giugno sarà in vigore. Chi affitta la propria casa o una stanza tramite portali Internet come Booking o Airbnb, invece di dichiarare i propri incassi in sede di dichiarazione Irpef, com'è stato ... (Millionaire il mensile di business più letto)

Su altre testate

ROMA – Si metteranno in tasca un po' meno, se sarà confermata la bozza della manovrina definita dal Governo, i fortunati che vincono al Lotto e oltre 500 euro ad alcune lotterie e ai Gratta&Vinci. (Corriere Nazionale)

Con la manovrina arriva la cedolare secca su Airbnb: i portali dovranno occuparsi della riscossione. (businesspeople.it)

di Dan.Bo. (Umbria24)

Dovrebbe essere pubblicato oggi in Gazzetta ufficiale e poi contestualmente trasmesso alle Camere il decreto legge che conterrà la manovra correttiva pari a circa 3,4 miliardi, alcune misure per la crescita e gli interventi da un miliardo di euro per ... (Adnkronos)

Chi affitta su portali ormai super inflazionati, come Airbnb ma anche Booking, dovrà pagare una cedolare secca del 21%. Finalmente si fa un po' di chiarezza. (l'Unità.tv)

L'unica certezza è che, nell ... Pronta ad atterrare quella già ribattezzata come la tassa su Airbnb. (Milano Finanza)