SPORTITALIA - Udinese-Roma, si riparte dal 72esimo: le ultime sul debutto di Cannavaro

SPORTITALIA - Udinese-Roma, si riparte dal 72esimo: le ultime sul debutto di Cannavaro
Napoli Magazine SPORT

Domani alle 20 si giocheranno gli ultimi 18 minuti (più recupero) della sfida della trentaduesima giornata, sospesa lo scorso 14 aprile sul risultato di 1-1 dopo il malore di Ndicka. De Rossi punta su Azmoun nel tridente con Dybala ed El Shaarawy, novità in difesa con Smalling e Spinazzola. Nessuna rivoluzione per Cannavaro al debutto sulla panchina bianconera: davanti c’è Lucca con Pereyra a sostegno, Samardzic in mezzo e ballottaggio a destra tra Ferreira ed Ebosele. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

"Metterei in campo tutti i calciatori più tecnici" , dice Francesco Balzani . Giampiero Maini , invece, pensa al futuro e si concentra sul mercato: "In estate sacrificherei Bove o Zalewski" . (LAROMA24)

Stramaccioni non ha dubbi: "Andrei a prendere Chiesa di peso per portarlo a Roma" L'ex allenatore di Inter e Udinese non ha usato troppi giri di parole sull'interessamento dei giallorossi verso il giocatore di nazionale e Juventus Chiesa Stramaccioni Mercoledì 24 aprile 2024 Andrea Stramaccioni non allena più da oltre un anno e mezzo, cioè da quando venne esonerato dalla panchina dei qatarioti dell'Al-Gharafa. (RomaForever.it)

La corsa Champions della Roma riparte dal Friuli e dagli ultimi 18 minuti (più recupero) della gara contro l'Udinese sospesa per il malore accusato in campo da Evan Ndicka. Scongiurati i problemi cardiaci per l'ivoriano (che tornerà a disposizione per la semifinale di Europa League contro il Bayer), per i giallorossi è già tempo di riprendere la marcia dopo il ko contro il Bologna nello spareggio Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Moscardelli: "Le parole di Lotito su Ndicka si commentano da sole. Il Bologna non ha mai avuto momento di difficoltà"

Credit foto: Antonio Marchiol Udinese, la probabile formazione (GianlucaDiMarzio.com)

Il malore di NDicka è solo un ricordo. (Sky Sport)

Davide Moscardelli, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TvPlay nella trasmissione Gol di Tacco. (Tutto Juve)