Libia, Pinotti: rapiti da criminalità comune

Avvenire.it ESTERI

Il rapimento dei due italiani in Libia non deve essere collegato alla nostra missione nel Paese africano ma a un episodio di criminalità comune. Lo ha detto la ministra della Difesa Roberta Pinotti rispondendo alle domande dei giornalisti a margine di ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altri media

Con ... Lo precisa una nota della Con.I.Cos., l'azienda di Mondovì per la quale lavorano i due italiani rapiti due giorni fa in Libia. (road2sportNews)

Ne sono convinte le milizie del maresciallo Khalifa Haftar, fedeli e Tobruk, che nei mesi scorsi hanno dato il via una campagna militare per strappare Bengasi e altri territori occupati all'Isis. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La ministra della Difesa, Roberta Pinotti, avrebbe rilanciato in mattinata la pista criminale invitando ... (Punto Sport)

Ministro Roberta Pinotti, siamo alla vigilia di un importante vertice tra ministri della Difesa, che si terrà a Bratislava tra lunedì e martedì. (La Stampa)

a Ghat. ROMA - Nel caos libico si rincorrono voci ed ipotesi sul sequestro dei tre tecnici della Con.I.Cos. (Il Gazzettino)

Chi lavora per la loro liberazione, forze di sicurezza e diplomazia, agisce nel più ... (Positanonews)