Ballottaggi amari per Renzi

E' stata una domenica da incubo per Matteo Renzi. In un sol colpo il Pd si è ritrovato senza Roma e Torino, Luigi de Magistris è stato rieletto a suon di voti sindaco di Napoli, battendo l'azzurro Gianni Lettieri e il patto del Nazareno, e la Toscana è ... (l'Opinione Pubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Virginia Raggi trionfa a Roma, con la seconda proiezione che la dà al 65 a contro il 35% di Roberto Giachetti, a Milano Sala (centrosinistra) è al 51,8 mentre Parisi (centrodestra) ha perso ufficialmente, a Torino Chiara Appendino (M5S, nella foto di ... (Consumatrici)

Finisce la luna di miele del Partito Democratico con una netta sconfitta nelle grandi città. Il centrodestra rimane all'angolo e i protagonisti della vittoria sono il Movimento 5 Stelle e i candidati indipendenti, come Luigi De Magistris. (Nuova Società)

ROMA. Seggi aperti per i ballottaggi delle elezioni comunali, che si concluderanno questa sera alle 23. (Giornale di Sicilia)

Sembrava che Nicola Calandrini si fosse cancellato da Facebook proprio il giorno successivo alla pesante sconfitta elettorale. (Latina24ore.it)

Anche i vertici di Atac sul punto di rimettere il mandato.. (La Repubblica)

Secondo le proiezioni la candidata 5Stelle ha ottenuto oltre il 65% delle preferenze al ballottaggio. Il candidato del Pd Roberto Giachetti si è fermato sotto al 35%: praticamente doppiato. (Corriere Adriatico)