Sala: “Ok all'espulsione degli irregolari, ma sui Cie voglio chiarimenti”

Milano AllNews INTERNO

Ok alle espulsioni degli immigrati irregolari, ma sulla riapertura dei Centri di identificazione ed espulsione il sindaco di Milano Giuseppe Sala prende tempo. Il primo cittadino ha spiegato infatti di non avere ancora un'idea precisa in merito, dopo ... (Milano AllNews)

Ne parlano anche altre testate

Il ministero dell'Interno ha inviato a tutte le prefetture una circolare di due pagine illustrando il nuovo piano per il controllo dei migranti. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

"Anche il Governo, smentendo quanto sostenuto fino ad ora, ha capito che è necessario riaprire i Cie (Centri di identificazione ed espulsione) e procedere rapidamente con retate ed espulsioni". (Agora Magazine)

Leader 5 Stelle: "Aprire tutti quei centri come propone il ministro Minniti rallenterebbe solo le espulsioni degli immigrati irregolari e non farebbe altro che...." (La Repubblica)

(red.) “Anche il Governo, smentendo quanto sostenuto fino ad ora, ha capito che è necessario riaprire i Cie (Centri di identificazione ed espulsione) e procedere rapidamente con retate ed espulsioni”. (Qui Brescia)

In cima alla lista delle priorità il rimpatrio di chi non ha i requisiti per ... Martedì il ministro dell'Interno Marco Minniti vola a Tunisi. (Corriere della Sera)

(da Corriere.it) «Aprire un Cie per regione, come propone il ministro Minniti, rallenterebbe solo le espulsioni degli (Verona Oggi)