Il consumo e abuso di Cannabis può portare ansia e depressione

Il Vasto SALUTE

il-consumo-e-abuso-di-cannabis-puo-portare- Il consumo di Cannabis con il passare del tempo potrebbe portare alla depressione. Uno studio del National Institute on Drug Abuse e dall'Imperial College of London si è soffermato sugli effetti che può avere la ... (Il Vasto)

Su altri giornali

Sanihelp.it - In svariate parti del mondo si sta discutendo sull'opportunità dell'introduzione o meno della cannabis come sostanza analgesica nel trattamento di condizioni che presuppongono dolore forte e costante che i normali medicinali non riescono a ... (Sanihelp.it)

La marijuana, come anche l'alcol, fa parte di quel gruppo di sostanze chiamate psicotrope, ovvero capaci di mutare lo stato emotivo di chi le assume. (Leonardo.it)

di Marta Occhipinti | Articolo inserito il: 18/07/2014 ... Una pesante smentita sui recenti studi benefici della droga. (Palermomania.it)

Lo studio metterebbe in relazione il consumo di cannabis con l'ansia e la ... (Gaianews.it)

I consumatori che consumano cannabis sono meno in grado di rilasciare la dopamina, una sostanza connessa con il piacere e il benessere, e diventano chiusi in se stessi, letargici e apatici. (In dies)

La National Institute of Drug Abuse ha effettuato dei test ed i risultati hanno dimostrato che la cannabis causano forti momenti di ansia e depressione: scopri qual è la causa di questi momenti "down". (Fidelity News)