Contrabbando di gasolio, arresti tra Italia e Polonia

Mondo TiVu INTERNO

Il lavoro degli uomini della Guardia di Finanza è scattato questa mattina poco prima dell'alba trascinandosi per diverse ore. Tuttavia la perquisizione condotta dalla fiamme gialle potrebbe anche essere mossa da altre ragioni. Gli indagati vendevano in ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri giornali

Diciannove arresti, 74 indagati, 14 milioni di euro in beni sequestrati e 11,5 milioni di euro di evasione: sono queste le cifre della maxi operazione della Guardia di Finanza di Trani. (LecceSette)

Alla guida Concetto... Sommario: L'arma è risultata essere stata modificata ed è perfettamente funzionanteAveva in auto un'arma con munizioni, pronta a sparare. (Nuovo Sud)

13 milioni di litri di olio lubrificante venduto poi come gasolio per autotrazione a distributori stradali compiacenti o ad aziende di autotrasporto in totale evasione delle accise. (Uomini e Trasporti)

Bari: contrabbando di gasolio, arresti e sequestri per 14 milioni di euro (La Repubblica)

Sommario: Artale, secondo gli inquirenti, avrebbe avuto commesse importanti di calcestruzzo grazie al boss di Castellamare Mariano Saracino, arrestato nello stesso blitzAnnullato dal Tribunale del riesame il sequestro dei beni - valutati 5 milioni di euro - a carico dell'imprenditore alcamese Vincenzo Artale,... (Nuovo Sud)

Sommario: Durante una perqusizione trovate pistole , centinaia di arti di armi e munizionamento varioLa Polizia del Commissariato di Vittoria ha arrestato Salvatore Sammartino, 56 anni, di Vittoria per detenzione di armi alterate per qualità e potenzialità offensive e Francesco Monteleone, 21 anni, di... (Nuovo Sud)