Neonata venduta per 20mila euro e poi rifiutata perché mulatta -Foto

Leggo.it INTERNO

Una neonata comprata per 20mila euro e poi ridata indietro. Questa l'assurda vicenda partita da Latina, città dove risiede la donna che ha finto una gravidanza girando per bar e strade della città con una finta panciera. Una complessa indagine della ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

AGGIORNAMENTO –L'attività investigativa svolta in collaborazione con la Squadra Mobile di Ancona e della Questura di Roma, ha consentito questa mattina l'esecuzione di 3 ordinanze di custodia cautelare, dopo le affermazioni rese da Francesca Zorzo di ... (H24notizie.com)

I tre sono stati scoperti dopo che la polizia aveva cominciato a indagare, dopo la segnalazione dell'impiegato comunale a cui l'italiana aveva chiesto come registrare all'anagrafe una bimba nata in casa. (LaProvinciaNotizie)

L ... Tre persone sono state arrestate questa mattina all'alba dalla polizia a Latina per la compravendita di un neonato. (Il Messaggero)

L'incredibile storia è stata scoperta dalla squadra mobile di Latina, che ... Ventimila euro per comprare una bambina partorita da un'altra donna. (L'Huffington Post)

Tre persone sono state arrestate questa mattina all'alba dalla polizia a Latina per la compravendita di un neonato. FOTO ... (Il Gazzettino)

'E' mulatta': salta la compravendita di una neonata. Ai domiciliari sono finiti un'italiana, una romena e l'intermediario marocchino. (ilgiornaleditalia)