Ucraina: sparatoria a Slaviansk, morti 3 filo-russi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Slaviansk - Non ha retto nella regione orientale ucraina la fragile tregua di Pasqua. A Slaviansk tre separatisti filo-russi sono stati uccisi in una sparatoria ad un posto di blocco con sospetti sostenitori del governo di Kiev ed un aggressore e' rimasto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mosca ... Non è durata neanche 24 ore le tregua pasquale offerta dal governo di Kiev ai separatisti filorussi nel sudest dell'Ucraina. (Corriere della Sera)

Si tratta della prima vittima di scontri dopo l'accordo di Ginevra, una intesa che prevederebbe lo ... (LaPresse)

In Ucraina è stata violata la fragile tregua per la Pasqua nelle regioni orientali russofone, offerta ieri da Kiev, che ha sospeso le operazioni militari contro i secessionisti. (La Perfetta Letizia)

Quattro persone sono morte in una sparatoria ad un posto di blocco nella città di Slaviansk, nella zona orientale del Paese dove sono più forti le tensioni fra separatisti e nazionalisti. (TMNews)

I separatisti di Slaviansk, roccaforte dei filorussi nell'Ucraina orientale, hanno chiesto al Cremlino l'invio di armi e hanno promesso di abbattere il ministro dell'interno che, da Kiev, ha annunciato di voler visitare la regione. (RSI.ch Informazione)

SLAVIANSK (UCRAINA), 20 APRILE 2014 - Non ha superato la Pasqua la tregua tra le orze ucraine e quelle russe. (InfoOggi)